Il corso rilascia 12 crediti ECM alle seguenti figure professionali sanitarie:
Logopedista, Terapista Occupazionale, Psicologo, Ortottista/Ass. di Oftalmologia, Medico Chirurgo, Infermiere Pediatrico, Fisioterapista, TNPEE, Educatore Professionale, Tecnico della Riab. Psichiatrica e Ostetrica/o
La Dottoressa Ingordigia presenta il corso THE APPLICATION OF THE THEORY IN PSYCHOMOTOR EXERCISES
Nel corso sull’applicazione della teoria negli esercizi psicomotori, ho deciso di tradurre i bisogni, le istanze, di molti colleghi nel settore riabilitativo, abbinando ad ogni area dello sviluppo cognitivo trattata in questo corso, attività utili ed efficienti!
Quanti di voi sono stanchi del classico giochino “memory” e vorrebbero proporre ai loro clienti attività innovative e motivanti??
Beh, se in tanti desiderate questo cambiamento, all’interno del corso troverete una guida con esercizi pronti all’uso da scegliere in base agli obiettivi che intendete portare a termine.
La praticità sta nell’averli a portata di click e suddivisi sistematicamente a seconda delle aree.
Per ottenere gli ECM bisognerà superare la verifica finale composta da 36 domande a scelta multipla (bisognerà rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande. E’ possibile sostenere la prova fino a 5 volte), eventualmente si potranno visionare le risposte errate. L’attestato ECM sarà disponibile fin da subito nella Sua area riservata, farà fede la data di emissione. Il Provider comunicherà i Suoi crediti ad Agenas a fine evento (vedi data chiusura corso), pertanto qualora non dovesse trovarli nel MyECM non si preoccupi, il report al Ministero non possiamo inviarlo prima della chiusura del corso. I crediti acquisiti saranno in ogni caso validi per il triennio corrente (2020/2022).
E’ possibile acquistare il corso con quota ridotta anche senza ECM cliccando qui
Materiale Didattico:
Il corso è composto da 5 lezioni video e 7 slide pdf da scaricare